Lorient-PSG è una partita della diciannovesima giornata di Ligue 1 e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Senza strafare, domenica scorsa il Psg ha regolato il piccolo Feignies nella gara valida per i trentaduesimi della Coppa di Francia. Una buona occasione, per il tecnico Mauricio Pochettino, per dare minuti a chi in questi mesi ha giocato con il contegocce. Icardi ad esempio, che ha messo la firma su uno dei tre gol segnati dai parigini. Per la squadra della capitale francese si tratta della terza vittoria di fila, dopo quella in Champions League contro il Club Brugge e in campionato contro il Monaco. In Ligue 1 Mbappé e compagni continua a viaggiare a velocità crociera e i punti di distacco dal secondo posto adesso sono diventati tredici, con il Marsiglia che però deve ancora recuperare una gara. L’occasione per chiudere in bellezza un 2021 che ha portato in dote più amarezze che gioie, al Psg la dà la sfida contro il modesto Lorient, penultimo in classifica e reduce da una lunghissima serie di sconfitte.
Crisi nera quella che stanno attraversando gli arancioneri di Christophe Pelissier, che perdono ininterrottamente dallo scorso 31 ottobre, compresa la gara di Coppa di Francia giocata lo scorso sabato contro il Rennes.
Si profila una gara senza storia, con il Psg che vorrà vendicare la beffa della scorsa stagione, una delle tante che impedì ai parigini di vincere il campionato. Negli ospiti assenti sia Mbappé che Verratti, squalificati: Pochettino darà un’altra chance ad Icardi, che completerà un tridente tutto argentino con Di Maria e Messi.
Lorient-PSG è in programma mercoledì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Il Psg dovrebbe aggiudicarsi la sfida e concludere in vantaggio entrambi i tempi, al contempo senza incassare alcun gol.
LORIENT (5-4-1): Nardi; Jenz, Laporte, Mendes, Le Goff, Silva; Ouattara, Abergel, Le Fee, Boisgard; Moffi.
PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Ramos, Marquinhos, Diallo; Gueye, Wijnaldum, Paredes; Messi, Icardi, Di Maria.
Questo contenuto è stato modificato 21 Dicembre 2021 22:20
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…