Antonio Conte, i tabloid inglesi gridano allo scandalo: quel dettaglio dell’allenatore del Tottenham che non è passato inosservato.
Il sodalizio che li lega l’uno all’altro è già ben rodato. È dal 2018, d’altronde, che il marchio IWC è timing partner ufficiale del Tottenham Hotspur. Si sono scelti a vicenda, l’azienda ed il club. Ritengono di avere in comune due cose: la ricerca della perfezione e l’orgoglio nei confronti delle proprie radici.
Leggi anche: Michael Schumacher e quel messaggio a Jean Todt: lacrime e nostalgia sui social
Eppure, nonostante questa partnership duri da così tanti anni, l’allenatore degli Spurs ha fatto uno scivolone – almeno all’apparenza – di quelli che difficilmente si dimenticheranno. Ed era impossibile non notarlo, peraltro, tant’è che i giornalisti inglesi si sono accorti subito che qualcosa non quadrava.
Riavvolgiamo però il nastro e partiamo dall’inizio. Antonio Conte, nel corso della presentazione del Tottenham del mese scorso, indossava proprio un orologio IWC. Era doveroso farlo, giacché il brand, come dicevamo pocanzi, è uno dei partner più redditizi del club inglese.
Ritorno clamoroso alla Ferrari: a due gare dal termine della stagione, con una Rossa che…
Brutte notizie per Sinner: adesso tutti pensano a lui. Il verdetto è arrivato davvero "contro"…
Sinner smuove tutto, ma nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Che Jannik…
Jannik Sinner ha sbagliato di nuovo: che pasticcio questa Coppa Davis. Belli i Masters 1000,…
Newcastle-West Ham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca lunedì…
Venezia-Lecce è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…