Villarreal-Alaves è una recupero della quarta giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Tempo di recuperi nella Liga spagnola. Partite fermate nei mesi scorsi perché molti giocatori erano impegnati con le nazionali e anche perché molte squadre stavano affrontando un momento delicato per via del Covid. Una di queste vede protagoniste il Villarreal di Unai Emery, prossimo avversario della Juventus in Champions League, contro l’Alaves di Calleja. Due formazioni che attraversano un momento di forma diametralmente opposto.
I padroni di casa vengono da quattro vittorie consecutive tra campionato e coppa e, nell’ultimo turno, hanno piazzato il vero colpo della giornata andando a vincere sul campo della Real Sociedad. Insomma, il lavoro di Emery continua dopo un avvio di stagione poco esaltante. Adesso le cose sono cambiare in maniera improvvisa, anche per merito – purtroppo – della vittoria sul campo dell’Atalanta che ha sicuramente ridato slancio a una squadra che ha le caratteristiche per riprendersi un posto nelle zone nobili della classifica.
A differenza invece degli ospiti che in campionato non vincono dallo scorso 6 novembre e che hanno assaporato il dolce gusto della vittoria solamente in Coppa del Re con una squadra di serie minore. Insomma, tutto lascia presagire a una vittoria, facile, del sottomarino giallo.
LEGGI ANCHE: Levante-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, super ritorno | “Apertura” di Marotta in diretta
Villarreal-Alaves è un recupero della quarta giornata della Liga spagnola ed è in programma martedì, 21 dicembre, alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, “tradimento” Dybala | “Intesa con un’altra squadra”
Pochi dubbi sul fatto che il Villarreal possa prendersi altri tre punti e avvicinarsi alla zona Europa. Emery sa bene che il futuro della stagione passa da questa sfida. E farà di tutto per arrivare alle vacanza di Natale con la sensazione di essere ancora in corsa per qualcosa d’importante.
Le probabili formazioni di Villarreal-Alaves
VILLARREAL (4-4-2): Rulli, Foyth, Albiol, Torres, Estupinan, Pino, Capoue, Parejo, Moreno, Moreno, Dia.
ALAVES (4-1-4-1): Pacheco, Aguirregabiria, Rodriguez, Laguardia, Duarte, Ndiaye, De la Fuente, Pons, Moya, Rioja, Joselu.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…