Siviglia-Barcellona è una recupero della quarta giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Il recupero della quarta giornata della Liga mette in palio punti pesantissimi sia per il Siviglia che per il Barcellona. La formazione di Lopetegui ha battuto l’Atletico Madrid nell’ultimo turno e ha accorciato sul Real Madrid primo, dopo il pareggio della squadra di Ancelotti contro il Cadice. il Barca invece ha sì battuto l’Elche, però che sofferenza per i blaugrana che solamente nel finale, e dopo essersi visti rimontare due reti, sono riusciti a prendersi i tre punti. Insomma, chi ci arriva meglio, è soprattutto la formazione di casa. Che non ha nemmeno delle grosse assenze, a differenza gli ospiti, che si presenteranno praticamente senza attacco.
E poi c’è ovviamente la questione classifica. Il Siviglia, vincendo, riaprirebbe la Liga portandosi a meno tre dalla capolista. Insomma, tutto lascia presagire che Papu Gomez e compagni metteranno in campo qualcosa in più. E poi i catalani, quest’anno, fanno tutto tranne che paura.
LEGGI ANCHE: Levante-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 20 dicembre | Serie B, Liga e altri campionati
Siviglia-Barcellona è un recupero della quarta giornata della Liga spagnola ed è in programma martedì, 21 dicembre, alle 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Villarreal-Alaves, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Quella del Siviglia è la migliore difesa del campionato spagnolo. E vedendo chi giocherà in attacco per il Barcellona, difficilmente la squadra di Lopetegui dovrebbe prendere gol. Insomma, vittoria dei padroni di casa. Magari in una sfida con una sola squadra a segno.
Le probabili formazioni di Siviglia-Barcellona
SIVIGLIA (4-3-3): Bounou, Montiel, Koundé, Carlos, Rekik, Fernando, Delaney, Rodriguez, Gomez, Jordan, Mir.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen, Araujo, Garcia, Lenglet, Alba, de Jong, Busquets, Gavira, Dembelé, Jutgiá, Ezzalzouli.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…