Serie C, la terza serie italiana scende in campo prima di Natale per il turno infrasettimanale. I pronostici del girone C
Il pareggio del Bari sul campo del Palermo e in inferiorità numerica ha detto chiaramente una cosa: che i galletti possono solamente perderlo loro questo campionato. Non ci sono più dubbi che la squadra pugliese sia la più forte del campionato e uscendo indenne dal Barbera ha dimostrato di avere anche quella forza mentale che serve in questo raggruppamento fatto di grandi squadre.
Alle spalle del Bari c’è adesso il Monopoli. Poi Turris e appunto i rosanero. Ci poteva essere anche il Catanzaro, ma nel derby contro la Vibonese i giallorossi non sono andati oltre un pareggio interno, fallendo l’occasione di salire al secondo posto. Insomma, dietro la capolista, c’è grande bagarre.
LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del ventesimo turno del girone A
Serie C, i pronostici del ventesimo turno
Torna in casa il Bari e contro il Potenza al San Nicola la capolista si prenderà con facilità i tre punti. Pochi dubbi su questo risultato.
Catania-Monopoli è una delle sfide sicuramente più importanti. Un gol a testa ci potrebbe realmente stare.
Difficile l’impegno del Palermo sul campo del Latina, anche se i rosanero hanno nelle corde la possibilità di tornare a casa con un risultato positivo.
Il Picerno in piena corsa per i playoff, dovrebbe riuscire ad avere la meglio sulla Vibonese.
LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del ventesimo turno del girone B
I pronostici
Possibili vincenti
Bari in Bari-Potenza (mercoledì 21)
Picerno in Picerno-Vibonese (mercoledì 14:30)
Palermo o pareggio in Latina-Palermo (mercoledì 18)
Gare da almeno un gol per squadra
Catania-Monopoli (mercoledì 21)
Turris-Taranto (mercoledì 21)
Gara da almeno tre reti complessive
Foggia-Monterosi Tuscia (mercoledì 14:30)