Federica Pellegrini, Divina di nome e di fatto. La posa su Instagram mette in risalto i muscoli da campionessa: i follower strabuzzano gli occhi.
La sua seconda vita è appena iniziata. Una vita all’asciutto, dopo anni trascorsi in piscina a fare avanti e indietro per conquistare ori e trofei. Ma sembra perfettamente a suo agio in questa nuova veste, la Divina. Quasi come se, in barba a tutto, il nuoto non le mancasse per niente.
Leggi anche: Camila Giorgi, il salto dal letto di prima mattina è con dedica
Probabilmente non è così. La nostalgia si farà sentire e sarà impossibile da ignorare. Ma, per il momento, si sta semplicemente godendo questa nuova e inaspettata quotidianità. E, ovviamente, quella libertà che, a causa dei suoi impegni sportivi, non ha mai potuto assaporare per davvero.
Se la spalla con il suo esercito di bulldog francese, tanto per cominciare, documentando il tutto sui social network. Esce, si diverte. E si gode, finalmente, la vita di tutti i giorni insieme al suo futuro marito, il suo (ex, per quanto sia strano dirlo) allenatore: Matteo Giunta.
Con i preparativi per le nozze, ha detto la Divina qualche giorno fa, la coppia è in alto mare. Ma il matrimonio si farà e, a giudicare dai sorrisi che regala ai follower ogni volta che ne fa parola, la Pellegrini non sta nella pelle. Dopo anni trascorsi a “nascondersi” per evitare i paparazzi, è il minimo.
Solo di tanto in tanto la bella Federica si concede un piccolo tuffo – è proprio il caso di dirlo – nel passato. Rispolvera, a seconda dei casi, vecchie foto. Oppure, ne scatta di nuove. Con il look di sempre, però. Come a voler dimostrare che avrà pure detto addio al nuoto, ma che Divina lo sarà sempre e comunque.
L’ultima fotografia, in particolar modo, ha mandato i fan in visibilio. S’è rimessa il costume olimpionico e, in una posa da vera sportiva, ha sfoggiato i muscoli faticosamente costruiti nel corso di questi decenni trascorsi in vasca. Sarà pure un’ex nuotatrice, ma che fisico la Pellegrini!
Questo contenuto è stato modificato 20 Dicembre 2021 17:47
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…
Arsenal-Real Madrid è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner, nessuno ci crede più di quanto ci creda lui. La profezia inaspettata, ma…
Championship, si fa sempre più avvincente la lotta per i primi due posti nella cadetteria…
I pronostici di lunedì 7 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Leganes-Osasuna è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Il Leganes…