Avellino-Foggia è una gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Una domenica da ex per entrambi gli allenatori. Sia per Braglia, che ha guidato il Foggia, sia per Zeman che si è seduto sulla panchina dell’Avellino. Insomma, una partita nella partita per i due allenatori. Che si affronteranno sapendo che ci sono in palio dei punti pesantissimi per il proseguo della stagione. Nessuno può sbagliare in questo momento così delicato.
C’è una squadra favorita: ed è quella dei padroni di casa che viene da un filotto di ben 11 risultati utili. Un ruolino di marcia che ha portato i campani a ridosso delle prime posizioni, anche se ovviamente c’è il Bari che in questo momento sta facendo un campionato a parte. Un po’ meno lineare è invece il cammino del Foggia: la squadra di Zeman alterna delle buone prestazioni ad altre che definire ridicole è quasi un eufemismo. Ma è in queste partite che i rossoneri si esaltano. Certo, forse in questa potrebbe anche non bastare, visto che l’Avellino è la miglior difesa della Serie C con solamente 12 reti subite, le stesse del Catanzaro.
LEGGI ANCHE: Alessandria-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Messina-Catania, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
La sfida Avellino-Foggia, in programma domenica 19 dicembre alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
LEGGI ANCHE: Cosenza-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Un gol per parte è sicuro. Con la sensazione che l’Avellino si possa prendere tre punti pesantissimi per il proseguo del proprio campionato.
AVELLINO (4-3-3): Forte; Ciancio, Silvestri, Dossena, Tito; Micovschi, Matera, D’Angelo; Kanoute, Maniero, Di Gaudio.
FOGGIA (4-3-3): Volpe; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Nicoletti; Gallo, Petermann, Garofalo; Tuzzo, Ferrante, Curcio.
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…