Lazio-Genoa%2C+Serie+A%3A+streaming%2C+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2021/12/16/lazio-genoa-serie-a-streaming-probabili-formazioni-pronostici-sarri/amp/
Serie A

Lazio-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Lazio-Genoa è una partita della diciottesima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LAZIO – GENOA | venerdì ore 18:30

Lottano per obiettivi diversi, ma in questo momento in Serie A è difficile trovare due squadre in ambasce come Lazio e Genoa, protagoniste del primo anticipo della diciottesima giornata. Biancocelesti che continuano ad essere assolutamente imprevedibili, a dimostrazione di come il progetto Sarri stenti a decollare. Voci di corridoio raccontano di un duro e acceso confronto in allenamento tra l’allenatore toscano e alcuni giocatori, polemiche poi subito messe a tacere dal presidente Lotito durante la cena prenatalizia. Sono sotto gli occhi di tutti però le difficoltà del tecnico ex Napoli, Chelsea e Juventus nell’inculcare i suoi dettami tattici ad un gruppo che fatica a recepirli ed a farli propri.

Gli ultimi risultati ci dicono che la Lazio ha ottenuto solo una vittoria nelle ultime cinque gare tra campionato ed Europa League: è stata travolta 4-0 a Napoli, pareggiato 4-4 in maniera rocambolesca con l’Udinese, superato 3-1 la Sampdoria e pareggiato 0-0 con il Galatasaray prima di arrendersi al Sassuolo (2-1).

Sturaro e Masiello ©️Getty Images

In totale affanno anche il Genoa, che si presenta all’Olimpico con tre sconfitte di fila sul groppone: l’ultima, la più cocente, è arrivata nel derby con la Samp (3-1). Per Andriy Shevchenko una situazione drammatica, complicata dal terzultimo posto in classifica e da un attacco che segna con il contagocce. Nient’altro che un palliativo il ritorno alla vittoria – non accadeva da settembre – nei sedicesimi di Coppa Italia con la Salernitana, piegata martedì scorso da un gol di Ekuban.

Lazio-Genoa: le ultime notizie sulle formazioni

Sarri dovrebbe recuperare tutti per la sfida con il Genoa, eccetto lo spagnolo Pedro, che al momento risulta ancora tra gli indisponibili. Ok invece Luis Alberto, che però potrebbe partire dalla panchina. Nel tridente offensivo Felipe Anderson, Immobile (la presenza del bomber è in forte dubbio per via di una gastroenterite) e Zaccagni: quest’ultimo è stato tra i migliori nelle ultime uscite dei biancocelesti. In difesa confermati Hysaj sulla destra, mentre a sinistra agirà Marusic.

Shevchenko ha bisogno disperatamente di gol e il ritorno di Destro fa al caso suo: il centravanti titolare è guarito dall’infortunio, è subito tornato a timbrare il cartellino ed è pronto a ricomporre il tandem con Pandev. Assente l’ex Caicedo, mentre sono da valutare Rovella e Maksimovic.

Come vedere Lazio-Genoa in diretta tv e in streaming

Lazio-Genoa, in programma venerdì alle 18:30 allo stadio Olimpico di Roma, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il pronostico

Il Genoa è forse l’avversario migliore per tornare a vincere e la Lazio non si farà sfuggire quest’occasione per tornare a muovere la classifica. Assai probabile una vittoria biancoceleste in un match da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Masiello, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Destro.

Il Genoa riuscirà a segnare almeno un gol?

  • (59%, 90 Votes)
  • No (41%, 63 Votes)

Total Voters: 153

 Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Questo contenuto è stato modificato 17 Dicembre 2021 10:01

Articoli recenti

Classifica capovolta in Formula 1: Verstappen sotto choc

Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…

4 ore fa

Sinner, cadute tutte le accuse: festa grande a Malaga

Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…

5 ore fa

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: vincite e quote

22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…

6 ore fa

Sinner, non tutto è perduto: il gesto che spariglia le carte

Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…

6 ore fa

Berrettini si arrende: non c’è soluzione

Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…

8 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 22 novembre 2024

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

9 ore fa