Calciomercato Inter, l’intesa per il rinnovo è ormai sul piatto, e si aspetta solo la fumata bianca ufficiale. Ecco i dettagli.
Dopo un inizio un pò in sordina, Simone Inzaghi sembra aver trovato la quadra, con l’Inter che non solo ha strappato il pass per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ma si è anche presa la vetta della classifica in campionato con una serie di risultati utili consecutivi impressionante. Nel mercato di gennaio non si preannunciano grandi investimenti, con la priorità che verrà data ai rinnovi sul piatto da tempo: oltre a Brozovic, si stanno stringendo i tempi anche per il rinnovo di Dimarco.
Leggi anche –> Calciomercato Milan, svolta immediata: arriva a gennaio
Come rivelato da calciomercato.it, sarebbe stato già un accordo di massima con l’entourage del terzino, oggi nella sede nerazzurra, sulla base di un’estensione del contratto in scadenza fino al 2023: il nuovo accordo prevede una scadenza fissata per il 2026, con un ingaggio raddoppiato rispetto ai 600 mila euro attualmente percepiti dall’ex laterale sinistro del Verona, che si sta ritagliando un ruolo importante da comprimario, nelle vesti di vice Perisic. E chissà che, complice il possibile addio del croato, sul quale tanto si sta discutendo, Inzaghi non farà Di Dimarco il terzino del presente e del futuro. Si attende solo la fumata bianca per ufficializzare un accordo che sembra ormai essere stato già messo in cassaforte.
Questo contenuto è stato modificato 16 Dicembre 2021 21:59
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…