Barcellona-Elche è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
La classifica del Barcellona è preoccupante. La mano di Xavi ancora non si vede, e i blaugrana dopo un avvio di stagione davvero disastroso sotto la guida di Koeman sono costretti a rincorrere. Non è un bel momento per i catalani, che ospitano l’Elche in una gara che potrebbe decidere le sorti di una stagione. Una mancata vittoria da parte dei padroni di casa significherebbe dire clamorosamente addio anche alle possibilità di potersi prendere la Champions League nella prossima stagione. E allora, la qualificazione in questo caso, potrebbe passare solamente con una vittoria dell’Europa League. Ah, ricordiamo che sarà il Napoli l’avversaria nei playoff per approdare agli ottavi.
L’impegno, comunque, appare agevole. L’Elche, comunque, nelle ultime cinque partite ne ha persa solamente una e vinte tre (c’è di mezzo anche quella in Coppa del Re). Ma non dovrebbe creare grossi problemi a Xavi. Anche se, c’è da dirlo, l’allenatore dovrà fare a meno di Ansu Fati, Pedri, e Sergi Roberto. Mentre spera di recuperare in extremis Depay che dovrebbe anche scendere in campo dall’inizio. Troppo importante l’olandese in questo momento.
LEGGI ANCHE: Lazio-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Real Sociedad-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Barcellona-Elche è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 18 dicembre, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Rayo Vallecano-Alaves, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Non può non vincere il Barcellona. La truppa di Xavi non può permettersi nessun’altro passo falso. Gara da almeno tre reti complessive.
Le probabili formazioni di Barcellona-Elche
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Lenglet, Pique, Jordi Alba; de Jong, Busquest, Gavi; Dembele, Depay, Coutinho.
ELCHE (4-4-2): Casilla; Palacios, Roco, Bigas, Barragan; Josan, Guti, Marcone, Fidel; Boyé, Benedetto.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…