La partita sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports; potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
Padova-Catanzaro è una gara valida per la semifinale d’andata della Coppa Italia di Serie C: dove vederla, formazioni, pronostici
Non solo la Coppa Italia Nazionale, ma anche quella di Serie C gioca oggi. Ed entra nel vivo, visto che in programma, all’Euganio, c’è la sfida tra Padova e Catanzaro, valida per la semifinale d’andata. E arrivati a questo punto della manifestazione tutti gli allenatori vogliono arrivare in fondo. Su questo ci sono pochi dubbi: ed è per questo motivo che Pavanel da un lato e Vivarini dall’altro manderanno sicuramente in campo la miglior formazione possibile. Si vuole regalare una gioia alla società. Anche se quella di oggi è la prima di due battaglie.
Il Padova, insomma, ha la possibilità vincendo di mettere una seria ipoteca al passaggio del turno. I padroni di casa cercheranno di sfruttare il fattore campo anche se i calabresi, dal cambio in panchina, hanno piazzato due belle vittorie in campionato. Sotto l’aspetto mentale, insomma, la squadra giallorossa è in forma. Ma come detto, in casa, il Padova, è una squadra tosta. Che ha fermato la capolista SudTrol nell’ultimo turno di campionato.
LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 15 dicembre | Coppa Italia, Premier League e Bundesliga
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Benevento, Coppa Italia: tv in chiaro, formazioni, pronostici
Padova-Catanzaro, gara valida per la semifinale d’andata della Coppa Italia della Serie C, sarà giocata questo pomeriggio, mercoledì 15 dicembre, alle ore 15:30.
La partita sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports; potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
Il pronostico
Gara molto tattica. Due squadre che sono state anche costruite per fare un campionato di vertice nei rispettivi gironi. E allora potrebbe finire con un risultato striminzito a favore dei padroni di casa.
PADOVA (4-3-3):Donnarumma; Germano, Ajeti, Gasbarro, Kirwan; Vasic, Ronaldo, Settembrini; Terrani, Nicastro, Biasci.
CATANZARO (4-4-2): Nocchi; Scognamillo, Martinelli, Monterisi, De Santis; Bearzotti, Risolo, Cinelli, Porcino; Carlini, Curiale.
Questo contenuto è stato modificato 15 Dicembre 2021 13:06
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…