Fiorentina-Benevento è una gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici
Formazione in alto mare per Italiano, ma la certezza è una: la voglia di regalarsi il Napoli per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La Fiorentina ospita al Franchi il Benevento di Caserta e non vuole far finire il momento magico che sta attraversando. Sì, perché la Viola sta letteralmente volando in campionato e crede anche nella possibilità di andare in fondo a questa Coppa: con un Vlahovic così – qualora rimanesse anche dopo il mercato di gennaio – si può davvero sperare di tutto. Turnover o meno, i toscani sono ampiamente favoriti.
Pensa al campionato ovviamente la squadra ospite. Ma Caserta, in ogni caso, si giocherà la partita di questa sera con gli uomini migliori. In campo Glik e anche Lapadula. Per sognare l colpaccio e prendersi il derby contro la squadra di Spalletti. Ma sarà tutt’altro che facile.
LEGGI ANCHE: Verona-Empoli, Coppa Italia: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Chiesa in bilico | Scambio bomba con il Real
Fiorentina-Benevento, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questo pomeriggio, mercoledì 15 dicembre, alle ore 21:00. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.
La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Italia 1 (tasto 6 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.
Il pronostico
Ampie possibilità per la Fiorentina di vincere questa partita e andare avanti nella manifestazione nazionale. La squadra di Italiano dovrebbe riuscire a sbloccarla già nel primo tempo. La sensazione è che possa essere una gara anche da almeno tre reti complessive.
FIORENTINA (4-3-3): Rosati; Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic; Benassi, Pulgar, Maleh; Gonzalez, Vlahovc, Sottil.
BENEVENTO (4-3-3): Manfredini, Elia, Glik, Pastina, Masciangelo; Ionita, Viviani, Tello; Brignola, Lapadula, Sau.
Questo contenuto è stato modificato 15 Dicembre 2021 09:38
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…