Badosa+esce+allo+scoperto%2C+%C3%A8+pi%C3%B9+di+una+promessa+%7C+Che+coppia+con+Alcaraz
ilveggenteit
/2021/12/15/carlos-alcaraz-paula-badosa-premio-promesa-spagna-tennis-social-network/amp/
Attualità

Badosa esce allo scoperto, è più di una promessa | Che coppia con Alcaraz

Alcaraz, occhi puntati sul post che ieri sera è comparso sui social network: che sta succedendo con la bella Paula Badosa?

Centonove posizioni. Tante ne ha scalate nel giro di pochi mesi Carlos Alcaraz, uno dei tennisti più promettenti del ranking Atp. E su di lui, inevitabilmente, saranno puntati i riflettori il prossimo anno. A maggior ragione dopo che, con una disinvoltura disarmante, ha battuto tre top ten e vinto i suoi primi due titoli.

Leggi anche: Berrettini e Jacobs, la sfida all’ultima copertina è senza veli

Quella appena conclusa è stata per lui, insomma, una stagione assolutamente straordinaria. L’ha chiusa piazzandosi al 32esimo posto della classifica, ma ci sono tutti i presupposti per pensare che possa concludere la prossima da maestro. D’altronde, è pur sempre un piccolo fenomeno. La cosa non ci stupirebbe affatto.

La Spagna, e ci mancherebbe pure, è orgogliosissima del suo neo campione. Tant’è che, proprio ieri, gli è stato conferito un riconoscimento piuttosto prestigioso. Alcaraz è stato insignito a Madrid del Premio Promesa As del Deporte, in una cerimonia in cui è stato acclamato come fosse un eroe.

Un post speciale per Carlos Alcaraz


Tra coloro i quali hanno preso parte alla magica serata di Alcaraz c’era anche Paula Badosa, la splendida tennista 24enne, anch’essa spagnola, che nel corso della sua carriera ha vinto due titoli Wta. Ed è stata proprio lei a dedicare al giovanissimo talento un post sui social che è parso “sospetto”.

“È più di una promessa – queste le sue parole su Twitter – Io dire che è una realtà, no?” Questa didascalia è comparsa sotto una fotografia che la ritrae, elegantissima e bella come non mai, insieme a Carlos.

Gatta ci cova? No. Paula fa coppia fissa già da tempo con l’attore e modello cubano Juan Betancourt. Il suo post esprime tuttavia una grandissima stima ed ammirazione nei confronti del nuovo fenomeno spagnolo che tante emozioni, in questa stagione ormai conclusa, ha regalato al suo Paese.

 

Questo contenuto è stato modificato 15 Dicembre 2021 09:54

Antonella Garofalo

Articoli recenti

Berrettini buongustaio: una sola non gli bastava più

Matteo Berrettini, quando ci vuole ci vuole: così il tennista romano ha confessato in un'intervista…

23 minuti fa

Sinner silurato in diretta televisiva: nessuno se l’aspettava

Non c'era spazio a sufficienza per Jannik Sinner: così il numero 1 del mondo è…

1 ora fa

Tennis, il top c’è ma non si vede: oceanica bellezza

In men che non si dica, l'hanno sommersa di like e di commenti carichi di…

2 ore fa

Preoccupa il silenzio di Sinner: allarme rosso

In principio si era pensato che a fare da partner a Jannik Sinner, una volta…

3 ore fa

Pronostico Udinese-Bologna: l’entusiasmo fa la differenza

Udinese-Bologna è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca…

5 ore fa

Pronostico Eyupspor-Galatasaray: allungo per lo scudetto

Eyupspor-Galatasaray è una partita valida per la trentatreesima giornata di Super Lig e si gioca…

9 ore fa