Venezia-Ternana è una gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici
Ritorna la Coppa Italia. E in campo ci vanno il Venezia e la Ternana, che aprono i sedicesimi di finale della coppa nazionale. Una squadra di Serie A, quello di Zanetti, contro una della serie cadetta guidata da Lucarelli. Il pronostico, insomma, pende per i lagunari anche se il tecnico di casa ha deciso di fare un ampio turnover: non ne ha convocati sette Zanetti, confermando il fatto che il campionato, ovviamente, è l’obiettivo della squadra veneta, che lotta per la salvezza e che non può di certo distrarsi.
Un banco di prova invece per la truppa ospite, che sogna il colpaccio per arrivare agli ottavi e regalarsi qualche trasferta importante. Una gara, insomma, che potrebbe anche regalare delle sorprese. Senza dimenticare, infine, che c’è anche la possibilità di vedere supplementari e rigori.
LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 14 dicembre | Coppa Italia, Premier League e Bundesliga
Venezia-Ternana, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questo pomeriggio, martedì 14 dicembre, alle ore 15:00. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.
La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Italia 1 (tasto 6 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.
Il pronostico
Gara da almeno un gol per squadra quella tra Venezia e Ternana. Con la possibilità anche che la sfida si possa prolungare oltre i 90 minuti.
VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Svoboda, Modolo, Schnegg; Peretz, Tessmann, Kiyine; Sigurdssoon, Forte, Heymans.
TERNANA (4-2-3-1): Krapikas; Ghiringhelli, Boben, Kontek, Celli; Proietti, Salzano; Peralta, Pettinari, Capone; Mazzocchi.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…