Genoa-Salernitana è una gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici
Sheva cerca il primo successo sulla panchina dei liguri; Colantuono arriva da tre sconfitte di fila. Genoa e Salernitana si affrontano questa sera sognando di andare avanti nella competizione nazionale. Non tanto i giocatori, che sanno comunque che, dal prossimo turno, sarà difficile andare avanti. Ma soprattutto i tecnici che devono mettersi alle spalle un periodo assai negativo. Soprattutto i padroni di casa, che vengono dal derby perso, e che con il tecnico ucraino in panchina, come detto, non hanno ancora assaporato la vittoria. Per tale motivo, Sheva, farà sì turnover, ma assai contenuto. L’obiettivo, senza dubbio, è quello di vincerla questa partita.
Interessa un poco meno agli ospiti, nonostante le difficoltà del momento. Colantuono, secondo le informazioni, dovrebbe mandare in campo una squadra quasi totalmente rivoluzionata rispetto a quella che scende in campo di solito in campionato. Il passaggio del turno, in casa campana, conta tanto e non quanto. E allora, la sensazione, netta, è che l’ex calciatore del Milan, questa sera, possa realmente brindare alla prima affermazione sulla sua nuova panchina. Che poi, tanto nuova non lo è più.
LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 14 dicembre | Coppa Italia, Premier League e Bundesliga
LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 14 dicembre | Coppa Italia, Premier League e Bundesliga
Genoa-Salernitana, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questo pomeriggio, martedì 14 dicembre, alle ore 21:00. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.
La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Italia 1 (tasto 6 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.
Il pronostico
Gara da almeno una rete per squadra. Con il Genoa che alla fine dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria importante per il morale.
GENOA (3-5-2): Semper; Bani, Masiello, Biraschi; Sabelli, Touré, Hernani, Portanova, Cambiaso;m Kallon, Ekuban.
SALERNITANA (4-4-2): Fiorillo; Delli Carri, Bogdan, Gagliolo, Jaroszynski; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi; Djuric, Vergani.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…