Mainz-Hertha Berlino è una partita della sedicesima giornata di Bundesliga e si gioca martedì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Nell’ultimo fine settimana il Mainz si è arreso, com’era facilmente intuibile, ai campioni in carica del Bayern Monaco. Ma anche contro la squadra più forte della Bundesliga – almeno due spanne sopra tutte le altre nel massimo campionato tedesco – i biancorossi hanno mostrato le loro qualità, impensierendo fino alla fine gli uomini di Julian Nagelsmann, costretti ad una non facile rimonta dopo il gol di Onisiwo che dopo ventidue minuti aveva aperto le danze all’Allianz Arena. Per i Nullfunfer di Bo Svensson si è trattato del secondo k.o. in tre giornate: in mezzo l’altisonante vittoria per 3-0 contro il Wolfsburg, che mantiene il Mainz a ridosso della zona Europa e ben distanziato da quella retrocessione, malgrado la classifica si sia sensibilmente accorciata.
Tra le squadre che fino a qualche settimana fa erano decisamente nei guai, l’Hertha Berlino è quella che sembra stare meglio e la recente vittoria per 2-0 contro l’Arminia Bielefeld ha interrotto un digiuno che in campionato proseguiva addirittura da fine ottobre. Il cambio in panchina a quanto pare ha fatto bene ai capitolini, trascinati anche da un Jovetic che dà la sensazione di essere tornato quello dei bei tempi.
Leggi anche: Stoccarda-Bayern Monaco, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
La gara tra Mainz ed Hertha Berlino, in programma martedì alle 20:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma satellitare ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
Mainz che parte leggermente favorito, ma occhio ad un Hertha Berlino in ripresa, che a Magonza darà filo da torcere. Le reti complessive saranno verosimilmente almeno tre.
Le probabili formazioni di Mainz-Hertha Berlino
MAINZ (3-5-2): Zentner; Bell, Hack, Niakhate; Widmer, Boetius, Barreiro, Stach, Martin; Burkardt, Onisiwo.
HERTHA BERLINO (4-3-3): Schwolow; Zeefuik, Boyata, Stark, Plattenhardt; Darida, Ascacibar, Serdar; Richter, Belfodil, Jovetic.
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…