Europa League, sorteggio dei playoff: Napoli, Lazio e Atalanta pronte a scoprire le avversarie del prossimo turno
Non solo la Champions League, ma anche l’Europa League è pronta ad alzare il sipario per scoprire gli accoppiamenti dei playoff. Ci sono Napoli e Lazio, che sono teste di serie, e anche l’Atalanta, che testa di serie non lo è ma che potrebbe avere un agevole sorteggio.
A differenza della squadra di Sarri e di quella di Spalletti: la paura è tanta soprattutto per il Barcellona che, anche se non è quello degli anni passati, e su questo non ci piove, incute sempre timore.
LEGGI ANCHE: Champions League, sorteggio ottavi di finale: tv, streaming, diretta testuale
Europa League, dove vedere il sorteggio
Il sorteggio, in programma dalle 13, sarà possibile seguirlo su Sky Sport e in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. Inoltre potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito Ilveggente.it. Ultima cosa: l’unico paletto che c’è è il fatto che non si possono incontrare formazioni dello stesso Paese. Per il resto, tutto libero.
La diretta
Tutto pronto per il sorteggio di Europa League: Napoli, Lazio e Atalanta in attesa di conoscere le proprie avversarie.
Pedro Pinto ha iniziato a spiegare i criteri del sorteggio. Che poi è uno solo: non si possono incrociare formazioni della stessa nazionalità.
Ormai ci siamo quasi. Pochi istanti e verranno svelati gli accoppiamenti: ricordiamo, si scontrano le terze della Champions League e le seconde dell’Europa League. Chi vince vola agli ottavi di finale.
Atalanta-Olympiacos.
Siviglia-Dinamo Zagabria
Lipsia-Real Sociedad
Barcellona-Napoli
Zenit-Betis
Borussia Dortmund-Rangers.
Sheriff-Braga
Lazio-Porto.