Arminia Bielefeld-Bochum è una partita della sedicesima giornata di Bundesliga e si gioca martedì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Momento davvero difficile per l’Arminia Bielefeld, sabato scorso incappato in un’altra sconfitta. Jovetic e Selke dell’Hertha Berlino, una potenziale diretta concorrente per la salvezza, coi loro gol hanno spinto i nerazzurri di Frank Kramer ancora più giù in classifica: se i Blauen non sono la peggiore squadra della Bundesliga è “merito” solamente del modesto Greuther Furth, che occupa solitario l’ultimo posto. La vittoria contestuale dell’Augsburg complica i progetti di risalita dell’Arminia e adesso la quota salvezza è distante ben sette punti. Il tecnico deve inventarsi qualcosa perché accumulare troppo ritardo potrebbe rivelarsi fatale tra qualche mese.
Per la formazione di Bielefeld una sola vittoria in quindici giornate di campionato, ma a preoccupare maggiormente sono i numeri offensivi: anche il Furth finora ha segnato più gol di Okugawa e compagni, ancora fermi a quota dieci.
Potrebbe essere sanguinoso lasciare punti per strada anche contro il sorprendente Bochum, la migliore per distacco fra le due neopromosse. Dopo un inizio complicato gli uomini di Thomas Reis sembrano essersi adattati alla categoria, come dimostrano i tre risultati utili di fila – nell’ultima giornata hanno fermato il Borussia Dortmund – e il decimo posto in classifica.
La gara tra Arminia Bielefeld e Bochum, in programma martedì alle 20:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma satellitare ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
Il Bochum è in gran forma e dovrebbe avere la meglio su una squadra in crisi come l’Arminia, che segna con il contagocce. Probabile successo ospite in un match da meno di quattro gol complessivi.
Le probabili formazioni di Arminia Bielefeld-Bochum
ARMINIA BIELEFELD (4-2-3-1): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Andrade; Prietl, Kunze; Lasme, Wimmer, Okugawa; Klos.
BOCHUM (4-3-3): Riemann; Stafylidis, Masovic, Lampropoulos, Soares; Pantovic, Losilla, Rexhbecaj; Antwi-Adjei, Polter, Holtmann.
Questo contenuto è stato modificato 13 Dicembre 2021 15:17
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…