Reggina-Alessandria è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Reggina è reduce da quattro sconfitte consecutive. Nessuno al momento in Serie B ha fatto peggio. In riva allo Stretto si vocifera di un cambio in panchina, sarà quindi decisivo il match con l’Alessandria che da canto suo nell’ultimo match ha ceduto l’intera posta in palio al Cittadella.
La sostituzione degli squalificati Hetemaj e Cionek con il possibile recupero di Menez i dubbi per Alfredo Aglietti. Domani attesa gara della svolta, la Reggina con il 4-4-2. A Longo, per Reggina-Alessandria, restano da capire le condizioni di Milanese, anche se gli indizi portano a una sua conferma dal 1’. In caso contrario è pronto Beghetto, mentre in avanti ballottaggio Palombi-Arrighini.
Reggina-Alessandria è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Sulla carta la Reggina potrebbe regalare una gioia ai propri sostenitori, ma dovrà venire a capo della caparbietà dei piemontesi dell’Alessandria
REGGINA (3-4-1-2): Turati; Lakicevic Loiacono Stavropoulos Di Chiara; Laribi Bianchi, Crisetig Bellomo ; Galabinov Rivas.
ALESSANDRIA (3-4-2-1): Pisseri; Parodi, Prestia, Di Gennaro; Mustacchio, Casarini, Milanese, Lunetta; Chiarello, Palombi; Corazza.
Questo contenuto è stato modificato 11 Dicembre 2021 16:25
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…