Greuther Furth-Union Berlino è una partita della quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
In Germania c’è chi pensa che, continuando di questo passo, a fine stagione il povero Greuther Furth finirà per riscrivere tutti i record negativi della Bundesliga. La neopromossa formazione biancoverde ogni fine settimana non può fare a meno di mostrare i suoi enormi limiti: il fatto di essere riuscita a totalizzare a malapena un punto in quattordici partite è la prova provata di come non abbia assolutamente assorbito il salto di categoria. La lunga serie di sconfitte va ormai avanti spedita da mesi e mesi: l’ultimo risultato positivo – l’1-1 con l’Arminia Bielefeld – risale allo scorso 21 agosto. Calcisticamente parlando un’era fa. Nessuno nella storia del massimo campionato tedesco aveva mai inanellato dodici k.o. fila. Sorprende anche il modo in cui sono arrivate le ultime sconfitte: quattro gol incassati contro il Borussia Monchengladbach, sei con l’Hoffenheim, sette addirittura contro il Bayer Leverkusen sabato scorso.
Difficilmente assisteremo ad un copione diverso contro una formazione quadrata come l’Union Berlino, subito riscattatosi dopo la sconfitta sul campo dell’Eintracht Francoforte. Il 2-1 ottenuto la settimana scorsa ai danni del Lipsia ha riportato gli Eisernen di Urs Fischer in sesta posizione ed è ormai chiaro che la compagine capitolina è pronta a regalarsi un’altra stagione ad alti livelli.
Greuther Furth-Union Berlino è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Union Berlino indubbiamente favorito, ma stavolta non sarà goleada. La squadra ospite potrebbe risentire delle fatiche di Conference League e si limiterà a segnare non più di tre gol. Il Furth invece non dovrebbe segnarne nessuno.
Le probabili formazioni di Greuther Furth-Union Berlino
GREUTHER FURTH (4-3-3): Funk; Meyerhöfer, Griesbeck, Bauer, Willems; Christiansen, Seguin, Dudziak; Leweling, Abiama, Hrgota.
UNION BERLINO (3-4-1-2): Luthe; Friedrich, Knoche, Baumgartl; Ryerson, Khedira, Prömel, Gießelmann; Kruse; Becker, Awoniyi.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…