Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen è una partita della quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 17:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Nell’ultima giornata si è interrotta la striscia d’imbattibilità dell’Eintracht Francoforte, battuto nel rocambolesco 3-2 di Sinsheim da un buon Hoffenheim. Una brusca frenata che ha riportato a galla le problematiche comparse già d’inizio stagione: si sbagliava chi era convinto che il tecnico Oliver Glasner fosse riuscito ad accantonarle in maniera definitiva. La squadra è stata costruita per obiettivi più ambiziosi di una semplice salvezza ma il percorso svolto finora dalle Adler non si può non definire deludente. Almeno per quello che concerne il campionato: dopo quattordici partite i rossoneri hanno totalizzato diciotto punti ma per il momento devono accontentarsi di un poco edificante dodicesimo posto. Tuttavia, la classifica della Bundesliga – soprattutto ai piani alti – è molto corta e con un paio di vittoria l’Eintracht potrebbe anche ritrovarsi nelle posizioni che contano.
Ha tutta l’aria di essere un bell’esame la sfida con il Bayer Leverkusen che chiude la quattordicesima giornata. Entrambe hanno giocato in Europa League giovedì e questo potrebbe incidere sulla loro prestazione. Chi ci arriva meglio sono le Aspirine, reduci da tre vittorie consecutive: sabato scorso hanno umiliato il derelitto Greuther Furth, travolto addirittura con il severo punteggio di 7-1, salendo al terzo posto dietro alla coppia a Bayern Monaco e Borussia Dortmund.
Leggi anche: Ajax-AZ Alkmaar, Eredivisie: pronostici e formazioni
Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Si profila un match piacevole tra due squadre che in rosa dispongono di tanta qualità. Entrambe dovrebbero andare a segno almeno in un’occasione. Il Bayer Leverkusen eviterà con ogni probabilità la sconfitta.
Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, N’Dicka; Chandler, Sow, Jakic, Kostic; Kamada, Lindstrom; Borre.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Hincapie; Andrich, Palacios; Diaby, Wirtz, Adli; Schick.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…