Crystal Palace-Everton è una partita della sedicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Due squadre che in classifica non sono messe certo benissimo: Crystal Palace quattordicesimo, Everton appena un gradino sopra. Zona retrocessione distante, ma le premesse – per entrambe – erano diverse. Da un tecnico dalle idee più offensive come Patrick Vieira ci si aspettava qualcosa di diverso ed invece le Eagles, oltre a segnare con il contagocce, occupano su per giù la stessa posizione della vituperata gestione Hodgson e si profila una stagione simile alla precedente. Non traballa ancora la panchina dell’allenatore transalpino, ma le tre sconfitte di fila contro Aston Villa, Leeds e Manchester United preoccupano. I Toffees sono in una situazione non troppo diversa dalla squadra londinese, ma ad inizio anno avevano ambizioni addirittura più alte. È stata un toccasana la vittoria nel posticipo di lunedì scorso contro l’Arsenal, raggiunta nel recupero grazie ad un gol dell’ex Leverkusen Demaray Gray.
Rafa Benitez ha potuto finalmente respirare: un successo era d’obbligo dopo la tripla sconfitta tra Manchester City, Brentford ma soprattutto l’umiliante 4-1 di Goodison Park nel sentitissimo derby cittadino con il Liverpool.
Leggi anche: Napoli-Empoli, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Crystal Palace-Everton è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
L’Everton ha fatto vedere buone cose contro l’Arsenal e tanto basta per meritarsi la nostra fiducia: contro il Crystal Palace dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una sfida da almeno un gol per parte.
Le probabili formazioni di Crystal Palace-Everton
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Tomkins, Guehi, Mitchell; Gallagher, Kouyate, Milivojevic; Ayew, Benteke, Zaha.
EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Coleman, Holgate, Keane, Godfrey; Gordon, Doucoure, Allan, Gray; Townsend; Richarlison.
Berrettini l'ha smarrita per strada: non c'è altra spiegazione. Vedere il bicchiere mezzo pieno è…
Gongola Sinner, Kyrgios resta a guardare: prima di lui solo Federer. Non una sola cosa…
Un nuovo supercoach per Sinner: ecco chi prenderà il posto di Cahill. Un anno. Un…
Atalanta-Sturm Graz è una partita della settima giornata di Champions League e si gioca martedì…
I pronostici di lunedì 20 gennaio: ci sono posticipi di Serie A, Premier League e…
Berrettini non perde tempo: via col prossimo. Dovremmo essere tutti sostanzialmente d'accordo sul fatto che…