Wolfsburg-Stoccarda è una partita della quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Wolfsburg non si è dimostrato all’altezza di una competizione di alto livello come la Champions League ed ha appena concluso all’ultimo posto un girone non certo irresistibile dove c’erano anche Lille, Salisburgo e Siviglia. La pesante sconfitta maturata mercoledì scorso con i francesi di Jocelyn Gourvennec – che proprio grazie al successo per 3-1 alla Volkswagen Arena sono passati come primi – ha confermato le ormai proverbiali difficoltà della formazione di Florian Kohfeldt nella propria metà campo. Per la terza gara di fila il Wolfsburg ha incassato almeno tre gol e sia in Bundesliga che in Champions sono arrivate solamente sconfitte. L’ultimo successo dei biancoverdi risale allo scorso 6 novembre, nella gara che ha preceduto la sosta per le nazionali.
Fuori dall’Europa, Kohfeldt ora deve concentrarsi sul campionato, dove è scivolato all’ottavo posto ma può ancora recuperare terreno grazie alla classifica che resta molto corta: la quarta piazza è distante solamente cinque punti, ma bisognerà cambiare quanto prima registro. A cominciare dalla sfida con lo Stoccarda, in leggera ripresa dopo un preoccupante filotto di sconfitte. Gli uomini di Pellegrino Matarazzo sono rimasti imbattuti nelle ultime due partite, superando 2-1 il Mainz e pareggiando 2-2 con l’Hertha Berlino. Quattro punti che non sono serviti a rendere meno bella una classifica che continua a vedere gli Schwaben un punto sopra la zona retrocessione.
Leggi anche: Valencia-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Wolfsburg-Stoccarda è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Si tratta di una di quelle partita in cui è meglio restare lontani dal risultato finale, essendo due squadre assolutamente imprevedibili. La sensazione è che il Wolfsburg stavolta riesca ad evitare la sconfitta, ma visti i problemi in fase di non possesso palla dei biancoverdi c’è da aspettarsi almeno un gol per parte.
Le probabili formazioni di Wolfsburg-Stoccarda
WOLFSBURG (3-4-3): Casteels; Lacroix, Guilavogui, Brooks; Baku, Vranckx, Arnold, Otavio; L. Nmecha, Weghorst, Lukebakio.
STOCCARDA (3-5-2): Müller; Mavropanos, Anton, Ito; Massimo, Endo, Karazor, Mangala, Sosa; Förster, Marmoush.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…