Ternana-Benevento, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Ternana-Benevento è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TERNANA – BENEVENTO | venerdì ore 20:30

La Ternana, tra alti e bassi, non perde da cinque partite e proviene dall’importante pareggio sul campo del Frosinone. Gli umbri hanno dimostrato qualità e anche una sorprendente solidità. Il Benevento, dopo tre vittorie consecutive, è volato al quarto posto in classifica. Ma che spavento nell’ultimo turno contro il Pordenone.

Le ultime notizie sulle formazioni

Lucarelli ha indisponibili gli infortunati Agazzi e Palumbo, mentre ritorna tra i convocati Defendi. In attacco nessun dubbio su Falleti, Partipilo e Donnarumma, per i posti a centrocampo si saprà solo a ridosso del match. Caserta, per Ternana-Benevento, è senza Letizia e Foulon. Possibile un ritorno in campo di Glik per contrastare la forza del reparto offensivo rossoverde. Non ci sarà neppure Tello squalificato per un turno. In avanti per il tecnico giallorosso l’imbarazzo della scelta con Lapadula unico punto fermo.

Come vedere Ternana-Benevento in diretta tv e streaming

Ternana-Benevento è in programma venerdì alle 20:30 allo stadio “Liberati” di Terni. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Partita ad ogni soluzione. La Ternana gioca all’attacco e sempre per vincere possibile quindi che sia un match ricco di gol, ma col Benevento leggermente favorito.

Le probabili formazioni di Ternana-Benevento

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Capuano, Martella; Proietti, Kutsiupias; Partipilo, Pettinari, Furlan; Donnarumma.
BENEVENTO (4-4-2): Paleari; Glik, Vogliacco, Barba, Masciangelo; Ionita, Viviani, Acampora; Insigne, Lapadula, Improta.

POSSIBILE RISULTATO: 2-3
Gestione cookie