Serie C, è in programma il diciottesimo turno della terza serie italiana. Ecco i pronostici per le sfide di questo fine settimana
Senza nessuna sosta la Serie C torna in campo per il diciottesimo turno della regular season. Un turno assai importante, che potrebbe dare delle indicazioni altrettanto importanti per il proseguo della stagione. Nonostante qualche settimana fa si pensasse che fosse tutto quasi scritto, alcuni risultati hanno riaperto i giochi. E allora ecco nel dettaglio cosa potrebbe succedere in questo weekend che avvicina comunque la terza serie italiana alla sosta natalizia.
LEGGI ANCHE: Real Madrid-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Eurojackpot oggi, estrazione 10 dicembre | Montepremi, numeri in diretta, regolamento
Serie C, ecco i pronostici del weekend
Inizia forte, questa settimana, il girone C, che ha cinque partite in programma sabato. Spicca quella del Catanzaro, che andrà a Campobasso. La squadra di Vivarini dovrebbe tornare a casa con un risultato positivo. Gara da almeno un gol per squadra quella tra Foggia e Francavilla. Mentre il Bari, impegnato domenica, dovrebbe riuscire a vincere contro il Taranto. Ah, e c’è anche il derby Catania-Palermo: gara da almeno tre gol complessivi.
La capolista Modena, nel girone B, ospita il Gubbio: vittoria quasi assicurata. Più difficile l’impegno del Cesena, impegnato sul campo della Carrarese: ma i bianconeri dovrebbero tornare a casa almeno con un pari. Gara almeno da una rete per squadra quella tra Entella e Reggiana che, lunedì, chiuderà il turno.
Chiude il quadro il girone A, che ha in programma il big match tra Padova (secondo) e Sud Tirol. Gara che potrebbe decidere realmente le sorti della stagione. Una vittoria ospite – difficile – significherebbe mettere quasi la parola fine al campionato.
LEGGI ANCHE: Osasuna-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
I pronostici
POSSIBILI SQUADRE VINCENTI
Catanzaro o pareggio in Campobasso-Catanzaro (sabato 14:30)
Bari in Baro-Taranto (domenica 17:30)
Avellino o pareggio in Vibonese-Avellino (domenica 14:30)
Modena in Modena-Gubbio (domenica 17:30)
Cesena o pareggio in Carrarese-Cesena (domenica 17:30)
Siena o pareggio in Siena-Pontedera (domenica 17:30)
Renate o pareggio in Pergolettese-Renate (domenica 14:30)
GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA
Foggia-Francavilla (domenica 17:30)
Entella-Reggiana (lunedì 21)
Padova-SudTirol (domenica 14:30)
GARE DA ALMENO TRE GOL COMPLESSIVI
Catania-Palermo (domenica 14:30)
Pescara-Pistoiese (domenica 17:30)
Triestina-Giana Erminio (domenica 14:30)