Pordenone-Cosenza è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Pordenone è il fanalino di coda del campionato e sa che è all’ultima spiaggia contro il Cosenza. A Benevento non ha demeritato, ma ha perso 2-1, segno che comunque la squadra è viva. Il Cosenza ha totalizzato un punto in sei match, ma resta a +8 sui friulani. I Lupi hanno cambiato allenatore per dare la scossa e convincere un pubblico diventato super scettico.
Tsadjout e Valietti sono a disposizione. Fuori invece Mensah, Sabbione e Misuraca. Kupisz-Magnino e Pinato-Zammarini sono i ballottaggi di Tedino. Occhiuzzi, per Pordenone-Cosenza, pensa ad un possibile cambio di sistema di gioco. In avanti Boultam alle spalle di Caso e Gori oppure il tridente con Millico al posto dell’olandese. Gerbo giocherà largo a destra nei quattro di centrocampo.
Pordenone-Cosenza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il Pordenone giocherà il tutto per tutto, ma il Cosenza è favorito dopo il cambio di allenatore: spera nel contraccolpo positivo e nella sua mentalità fresca
PORDENONE (4-3-3): Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Bassoli, Falasco; Kupisz, Pasa, Pinato; Folorunsho, Tsadjout, Cambiaghi.
COSENZA (3-4-1-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Venturi; Gerbo, Palmiero, Carraro, Situm; Boultam; Gori, Caso.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…