Pisa-Lecce è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Pisa è in serie utile da quattro partite ed ha ritrovato anche la vetta della classifica grazie al blitz di Como. I nerazzurri sono alla prova del nove contro un Lecce che è la compagine più virulenta dell’intera categoria. Lo dimostra il 2-0 alla Reggina e il cammino trionfale che non vede i giallorossi ko da mesi.
R>ientra Birindelli dopo la squalifica e dovrebbe prendere il posto di Hermansson. D’Angelo deve scegliere l‘assetto del centrocampo. Ci sarà Marin al posto di uno tra Tourè, Nagy e Mastinu. Baroni, per Pisa-Lecce, è senza Coda che per un problema muscolare, dovrà stare fermo due-tre settimane. Recuperato invece Di Mariano, anche se ieri ha svolto un lavoro differenziato assieme a Strefezza e Gargiulo.
Pisa-Lecce è in programma sabato alle 16:15 allo stadio “Anconetani” di Pisa. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
E’ Il big-match della giornata, con il Pisa che deve difendersi dagli assalti alla vetta portati dal Lecce. Probabile un pari alla fine.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli Caracciolo Leverbe Beruatto; Tourè Nagy Marin; Gucher; Lucca Sibilli.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Olivieri, Di Mariano.
Questo contenuto è stato modificato 10 Dicembre 2021 12:28
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…
Arsenal-Real Madrid è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner, nessuno ci crede più di quanto ci creda lui. La profezia inaspettata, ma…
Championship, si fa sempre più avvincente la lotta per i primi due posti nella cadetteria…
I pronostici di lunedì 7 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…