Norwich-Manchester United è una partita della sedicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Non è facile capire quali e soprattutto quanti siano i meriti di Ralf Ragnick nelle ultime due partite del Manchester United, in cui i Red Devils hanno racimolato quattro punti su sei disponibili. L’allenatore tedesco, in carica da appena una settimana, ha esordito con una vittoria in Premier League – Crystal Palace battuto 1-0 a Old Trafford grazie ad un gol del centrocampista brasiliano Fred – e poi ha impattato (1-1) in una partita sostanzialmente inutile con lo Young Boys in Champions, a qualificazione già ottenuta. La cosa più importante, però, è che la serie positiva si sia allungata: il Manchester United non perde da cinque partite, cioè dall’incredibile debacle (4-1) con il Watford che ha preceduto di qualche giorno l’esonero, ormai annunciato, di Ole Gunnar Solskjaer.
Il nuovo tecnico proverà a continuare questa strada: l’obiettivo è rientrare tra le prime quattro prima di Natale, difficile ma non impossibile. Si è conclusa invece la striscia di risultati positivi del Norwich, ma Dean Smith non ha fatto drammi dopo il 3-0 di domenica scorsa contro il Tottenham di Antonio Conte. Dopo il cambio in panchina i gialloverdi non sono più la squadra materasso di inizio stagione, nonostante restino i pesanti limiti tecnici.
Norwich-Manchester United è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Manchester United atteso da una gara simile a quella del Crystal Palace, in cui sono alte le possibilità che i Red Devils tengano la porta inviolata, soprattutto contro un avversario che segna poco. La vittoria ospite, in ogni caso, non dovrebbe essere in discussione.
Le probabili formazioni di Norwich-Manchester United
NORWICH (3-5-2): Krul; Hanley, Gibson, Kabak; Aarons, McLean, Gilmour, Lees Melou, Giannoulis; Sargent, Pukki.
MANCHESTER UNITED (4-2-2-2): De Gea; Diogo Dalot, Lindelof, Maguire, Alex Telles; Fred, McTominay; Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo, Rashford.
Questo contenuto è stato modificato 11 Dicembre 2021 12:41
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…