Manchester City-Wolverhampton è una partita della sedicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 13:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Una sconfitta annunciata. Nel senso che contro un Lipsia agguerrito e motivato perché ancora non sicuro di guadagnare almeno la terza posizione, Pep Guardiola ha schierato una formazione piena zeppa di seconde linee, dimostrando di essere già focalizzato sul prossimo match di campionato. Normale quando ci sono di mezzo tanti impegni. Il suo Manchester City ha comunque vinto il proprio girone mantenendo un punto sul Psg. Lo stesso vantaggio che i Citizens in questo momento hanno nei confronti del Liverpool: entrambe, nello scorso fine settimana, hanno scavalcato il Chelsea, ora a -2 dalla vetta. Motivo per cui sarà fondamentale non commettere errori nelle prossime giornate. A cominciare dalla sfida con il Wolverhampton, il primo di una serie di appuntamenti francamente alla portata per i campioni d’Inghilterra in carica, che sognano un bel filotto di vittorie fino a Natale.
Per quanto riguarda i Wolves, da metà novembre Raul Jimenez e compagni sembrano essersi spenti e nelle ultime tre partite sono arrivati solamente due punti tra Norwich, Burnley e Liverpool. Quello che più preoccupa il tecnico portoghese Bruno Lage e l’inconsistenza offensiva dei suoi, a secco negli ultimi 270 minuti.
Leggi anche: Fiorentina-Salernitana, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Manchester City-Wolverhampton è in programma sabato alle 13:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Il Manchester City dovrebbe avere la meglio sul Wolverhampton e al tempo stesso riuscire a tenere la porta inviolata. Gli uomini di Pep Guardiola chiuderanno verosimilmente in vantaggio entrambi i tempi.
Le probabili formazioni di Manchester City-Wolverhampton
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Silva, Sterling, Grealish.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Dendoncker, Ait-Nouri; Traore, Jimenez, Hwang.
Questo contenuto è stato modificato 10 Dicembre 2021 15:10
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…