Catania-Palermo è una gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Il derby di Sicilia. Una delle partite più attese non solo nell’isola, ma anche in tutta Italia. Si scontrano domenica al Massimino due squadre che hanno obiettivi diversi in questo momento. I padroni di casa quello di rientrare nella zona playoff, gli ospiti invece sperano di poter riprendere il Bari da qui alla fine della stagione. Una gara che insomma si preannuncia infuocata. Così com’è sempre stato da quelle parti.
Catania e Palermo arrivano a questa partita vivendo momenti completamente diversi. La squadra di Baldini viene dalla sconfitta di Latina; quella di Filippi dalla bella vittoria contro il Monopoli al Barbera. Ma in generale, andando a spulciare le statistiche delle ultime giornate, sono i rosanero ad essere in forma. Anche se un derby è sempre un derby. Quindi va oltre ogni pronostico anticipato.
LEGGI ANCHE: Padova-Sudtirol, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 11-12 dicembre
La sfida Catania-Palermo, in programma domenica 12 dicembre alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Salernitana, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Gara da almeno un gol per squadra. Senza dubbio. Con un pari che potrebbe essere il risultato finale. In questo momento è più in palla il Palermo. Ma gli ospiti non dovrebbero riuscire a prendersi l’intera posta in palio.
CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Rosaia, Maldonado, Izco; Ceccarelli, Moro, Russini.
PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotti; Accardi, Dall’Oglio, De Rose, Odjer, Valente; Brunori, Soleri.
Questo contenuto è stato modificato 11 Dicembre 2021 12:18
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…