Nantes-Lens è una partita valida per la diciottesima giornata della Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
NANTES -LENS | venerdì ore 21:00
Tra le due squadre ci sono cinque punti di differenza in favore degli ospiti. E la cosa è abbastanza clamorosa perché il Nantes, adesso, è a metà classifica, mentre gli ospiti occupano il quindi posto, a pari punti del Nizza quarto, in piena zona Europa. Ecco, la gara promette spettacolo appunto per questo motivo. Una vittoria dei padroni di casa permetterebbe agli stessi di alimentare in maniera importante i sogni europei.
Il Nantes viene da una bella vittoria in trasferta contro il Lorient. Il Lens da un risultato ancora più importante: il pareggio contro il Psg. Negli ultimi tre incroci le due squadre hanno sempre trovato entrambe la via della rete. Anche nell’anticipo di venerdì dovrebbe essere così.
LEGGI ANCHE: Bilbao-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Valencia-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Nantes-Lens, dove vederla in diretta tv e in streaming
La partita Nantes-Lens, in programma venerdì 10 dicembre alle 21:00, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il canale satellitare ha acquisito i diritti del campionato francese e ha in programma la sfida interrotta lo scorso agosto.
In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso Sky Go oppure tramite Now Tv, che permette di acquistare dei pass giornalieri, settimanali, e mensili, per poter accedere direttamente dall’applicazione sul cellulare, o sul tablet, o attraverso il pc, ai contenuti di Sky.
LEGGI ANCHE: Maiorca-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il pronostico
Una partita come detto da almeno un gol per squadra. Una partita come detto che potrebbe premiare anche la formazione di casa. Ma il Lens è un osso duro, e allora il risultato più probabile è un pareggio.
Le probabili formazioni di Nantes-Lens
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Appiah, Castelletto, Girotto, Fabio; Cyprien, Chirivella; Kolo Muani, Blas, Simon; Coulibaly.
LENS (3-4-3): Leca; Gradit, Danso, Medina; Clauss, Doucuré, Fofana, Frankowski; Sotoka, Kalimuendo-Muinga, Said.