Real Sociedad-Psv Eindhoven è una gara valida per la sesta giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla
Gara decisiva. Gara che vale o l’Europa League, oppure la Conference. Quella tra Real Sociedad e Psv è decisamente una finale. Davanti, con otto punti in classifica, c’è la formazione olandese. Dietro, a 2 lunghezze, seguono gli spagnoli. Che se non vogliono retrocedere hanno bisogno solamente di una vittoria. E di certo non sarò facile. All’andata finì 2-2: a conferma del fatto che rimane una sfida assai equilibrata. Ma il fattore campo in questa gara potrebbe fare la differenza. Anche perché Alguacil, tecnico degli spagnoli, manderà in campo la migliore formazione possibile. Davvero su questo ci sono pochi dubbi. Il momento di forma, comunque, per gli spagnoli, non è quello migliore: tre sconfitte nelle ultime quattro partite. E, la vittoria, è arrivata solamente in Coppa Del Re contro una squadra di serie minore.
Tutt’altro momento invece vive il Psv: sono sette i risultati utili di fila, con cinque vittorie e due pareggi. La squadra allenata da Schmidt, inoltre, gioca per il doppio risultato. Ma, come detto prima, sarà comunque difficile uscire indenni dal terreno di gioco della Real Sociedad.
LEGGI ANCHE: Fenerbahce-Eintracht, Europa League: tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 8 dicembre | Champions League, si chiude la fase a gironi
L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.
La gara Real Sociedad-Psv, valida per la sesta giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.
In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.
LEGGI ANCHE: Real Madrid-Inter, espulsione Barella: esplode la furia “social”
La Real Socieda può fare il colpo. Vincendo, la squadra di Alguacil, si prenderebbe il secondo posto e i sedicesimi di finale di Europa League. Le qualità ci sono. La rosa è forte. E allora, di dubbi, ce ne dovrebbero essere davvero poco.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Normand, Rico; Portu, Zubimendi, Guevara, Januzaj; Sorloth, Oyarzabal
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Drommel; Mwene, Ramalho, Boscagli, Mauro Junior; Sangaré, Gotze, Gutiérrez; Doan, Carlos Vinicius, Bruma.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 8 Dicembre 2021 12:47
Bayern Monaco-Augsburg è una partita valida per l'undicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì…
Cosenza-Modena è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…
I pronostici del weekend: finita la sosta per le nazionali tornano in campo Serie A,…
Getafe-Valladolid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca venerdì…
PSG-Tolosa è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Monaco-Brest è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…