GP Abu Dhabi, la gara che chiude il Mondiale sarà trasmessa in chiaro: gli orari e gli appuntamenti da non perdere.
Quello di Abu Dhabi non sarà un Gran Premio qualunque. Sarà quello che determinerà bensì chi tra i piloti in gara meriti di aggiudicarsi il titolo di campione del mondo. Non c’è da stupirsi, quindi, che gli appassionati della Formula 1 non stiano nella pelle e non vedano l’ora che la gara abbia finalmente inizio.
Leggi anche: Australian Open, ufficiale: Djokovic ha deciso
Tutto si deciderà sul tortuoso e scenografico circuito di Yas Marina, incastonato alla perfezione nel magico scenario dell’isola artificiale di Yas Island. Chi tra Lewis Hamilton e Max Verstappen arriverà davanti sarà poi incoronato dinanzi al pubblico che, certamente, affollerà l’impianto.
La sfida è avvincente più che mai. L’olandese figlio d’arte potrebbe vincere il suo primo titolo, mentre il pilota britannico potrebbe battere un nuovo record e trionfare per l’ottava volta. Suggellando ufficialmente, in questo modo, quello che in molti pensano già da un po’: che il suo sia, cioè, un dominio incontrastato.
Per scoprire se il Gran Premio di Abu Dhabi ci riserverà qualche sorpresa o meno, dovremo però aspettare domenica. Sarà quello il giorno in cui il Mondiale si concluderà ufficialmente, dopo 22 tappe all’insegna dell’adrenalina e del brivido. C’è una sorpresa: il Gran Premio sarà trasmesso anche in chiaro.
Alcuni degli appuntamenti previsti per il fine settimana andranno in onda infatti su Tv8, oltre che sul canale dedicato di Sky. Chi ama i motori ma non è abbonato alla pay tv potrà dunque godersi senza problemi sia la gara che le sessioni di qualifica che precederanno, ovviamente, la corsa.
Il primo appuntamento, per chi intende vedere in chiaro il Gran Premio di Abu Dhabi, è alle 11 di sabato 11 dicembre: alle 12, in differita, Tv8 trasmetterà le FP3; alle 14, invece, ci saranno le qualifiche. L’ora “X” scatterà il 12 dicembre alle 14, con la diretta in chiaro della gara che chiuderà ufficialmente il Mondiale 2021.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…