I pronostici di calcio di lunedì 6 dicembre, la sedicesima giornata di Serie A si chiude al lunedì con ben due posticipi. Si parte alle 18:30 con il sorprendente Empoli che ospita l’Udinese in una partita che promette gol. La squadra allenata da Andreazzoli segna con grande regolarità grazie al suo gioco d’attacco, ma quella di Gotti è molto abile nelle ripartenze. Molto equilibrata anche la sfida serale tra Cagliari e Torino.
Leggi anche: Sinner e quel commento inaspettato: lo ha detto davvero?
Altri pronostici
Si gioca anche in Inghilterra, dove il deludente Everton spera di dimenticare la delusione per la sconfitta nel derby contro il Liverpool battendo l’Arsenal, in una partita che si preannuncia ricca di colpi di scena. In Brasile occhio alla probabile vittoria interna dell’Atletico Paranaense a caccia della salvezza contro il Palmeiras ormai privo di particolari stimoli di classifica. Il Palmeiras ha lo staff tecnico in vacanza, giocheranno i più giovani e dei calciatori della prima squadra ci saranno i soli Vinicius Silvestre, Kuscevic e Matheus Fernandes.
Probabile vittoria interna anche per il Cuiaba in lotta per non retrocedere contro il Fortaleza già sicuro dello storico accesso in Coppa Libertadores dopo i risultati della domenica.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Atletico Paranaense (in Atletico Paranaense-Palmeiras, Brasileirao, ore 23:00)
Cuiaba o pareggio (in Cuiaba-Fortaleza, Brasileirao, ore 00:00)
Internacional (in Internacional-Atletico Goianense, Brasileirao, ore 00:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Flamengo-Santos, Brasileiao, 00:00
Chapecoense-Sport Recife, Brasileiao, 00:00