Getafe-Athletic Bilbao è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
I padroni di casa sono in piena zona retrocessione. Ma una vittoria, per il Getafe, significherebbe superare in classifica il Cadice e andare a -1 dalla salvezza. Motivazioni a mille, insomma, per la squadra di Sanchez Flores, contro un Bilbao, quello di Marcelino, che giocherà libero mentalmente da ogni problema di classifica: sono 20 i punti fino al momento degli ospiti, che occupano la decima posizione in classifica, e che sono lontani sia dalla zona calda che da quella che vale l’Europa. Quindi, per dire, la partita ha un valore enorme per i padroni di casa che hanno piazzato quattro risultati utili nelle ultime cinque partite e che hanno tutta l’intenzione di tirarsi fuori dai problemi. Insomma, non ci si dovrebbe sicuramente “scandalizzare” se alla fine arrivasse anche una vittoria del Getafe.
LEGGI ANCHE: Avellino-Bari, Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Empoli-Udinese, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Getafe-Athletic Bilbao è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga spagnola ed è in programma lunedì, 6 dicembre, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 6 dicembre | Serie A, Premier League, Liga
La partita ha un peso specifico enorme per il Getafe. Che potrebbe anche riuscire a prendersi una vittoria importante per continuare a sperare nella salvezza.
Le probabili formazioni di Getafe-Athletic Bilbao
GETAFE (3-5-2): Soria; Mitrovic, Dakonam, Cuenca; Suarez, Arambarri, Maksimovic, Alena, Olivera; Ramirez, Unal.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Lekue, Yeray, Inigo Martinez, Balenziaga; Williams, Vencedor, Garcia, Muniain; Inaki Williams, Sancet
POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Questo contenuto è stato modificato 6 Dicembre 2021 12:44
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…