Calciomercato Juventus, arriva la rivelazione sul futuro di Paulo Dybala: la Joya ha parlato a Dazn della sua situazione contrattuale.
Ha sbrogliato una situazione che si sarebbe potuta inaspettatamente complicare, mettendo il suo personale sigillo ad un match che la Juventus aveva dominato, ma che non era riuscito a chiudere. Alla fine, ci ha pensato Paulo Dybala con un sinistro a fil di cotone che ha baciato la parte interna del palo a distruggere il fortino eretto di Sirigu, contro il quale Morata, Bernardeschi, Kulusevski e la stessa Joya avevano dovuto fare i conti per tanti, troppi minuti. Con il goal messo a referto contro il Genoa, il vice capitano bianconero balza a 5 nel computo delle reti stagionali messe a referto in campionato, caricandosi la squadra sulle spalle, rinfrancato dalla porzione di campo che Allegri gli ha ritagliato, a ridosso delle punte nel 4-2-3-1 che il tecnico livornese ha riproposto anche nella sfida contro i liguri.
Leggi anche –> Champions League, ufficiale: scelta la partita in chiaro di martedì 7 dicembre
“Ora è il momento di pensare ad altre cose per la Juventus, il rinnovo può aspettare“: così il numero 10 ha risposto alla domanda dei giornalisti di Dazn, che gli chiedevano lumi in merito alla questione legata al rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2022. Dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate, e che hanno dato inevitabilmente a discussioni e polemiche. Ad esempio, il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, con un tweet, ha fatto notare come alla base del “rinvio” della firma dell’attaccante argentino vi possa essere la volontà della Juve di non andare incontro alle richieste del proprio gioiello:
Leggi anche –> Cagliari-Torino, Serie A: streaming, probabili formazioni e pronostici
“Dybala ammette che il rinnovo è rinviato. Erano false le voci di un accordo imminente. Arrivabene impone la sostenibilità e 10 milioni per 5 anni non sono sostenibili. Giusto così”.
Questo contenuto è stato modificato 6 Dicembre 2021 12:55
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…