Cagliari-Torino%2C+Serie+A%3A+streaming%2C+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2021/12/06/cagliari-torino-serie-a-streaming-probabili-formazioni-pronostici-pobega/amp/
Serie A

Cagliari-Torino, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cagliari-Torino è una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CAGLIARI – TORINO | lunedì ore 20:45

Timidi segnali di riscatto da parte del Cagliari, reduce da tre pareggi di fila che sono serviti quantomeno a muovere una classifica che resta deficitaria. Nell’ultima giornata la formazione allenata da Walter Mazzarri ha portato via un punto d’oro sul campo del Verona, tenendo a digiuno uno degli attacchi più prolifici del torneo che al “Bentegodi” ha castigato diverse big. Un risultato che non basta per accantonare il momento negativo ma che fa ben sperare in vista delle prossime gare. Adesso serve tornare al più presto alla vittoria, che manca dallo scorso 17 ottobre in occasione del successo contro la Sampdoria: quella con i blucerchiati resta fino a questo momento l’unica affermazione dei sardi in campionato. La zona salvezza, dopo le sconfitte di Salernitana e Genoa e il pareggio dello Spezia, rimane a tre lunghezze dai rossoblù.

Il tecnico toscano farà di tutto per regalare un dispiacere a quella che è stata la sua ultima squadra in ordine cronologico, il Torino. I granata vivono tutt’altra situazione di classifica rispetto al Cagliari ma il progetto Juric stenta ancora a decollare e il rendimento esibito negli ultimi due mesi è estremamente altalenante. In trasferta Sanabria e compagni fanno fatica – solo sconfitte da ottobre in poi – e nel turno infrasettimanale hanno mancato anche la quarta vittoria casalinga di fila, facendosi rimontare due gol dall’Empoli.

Bremer ©️Getty Images

Cagliari-Torino: le ultime notizie sulle formazioni

Mazzarri ha finalmente recuperato Godin, ma il centrale uruguagio resta in ballottaggio con Ceppitelli. In mezzo dovrebbe essere confermato Grassi, in vantaggio su Strootman, mentre in attacco Joao Pedro verrà affiancato da Keita, favorito su Pavoletti. Gli unici assenti, nel Cagliari, sono il difensore Walukiewicz, fermato da un problema all’anca, e il lungodegente Rog.

Torino invece falcidiato dalle assenze e dunque privo di Belotti, Mandragora, Djidji, Verdi e Ansaldi. Juric si affida a Sanabria in attacco, mentre il centrocampo sarà formato da Vojvoda, Lukic, Pobega e Aina con la coppia Praet-Brekalo a supporto della punta paraguaiana. L’unico ballottaggio è in difesa, dove si contendono una magia Zima e Izzo.

Come vedere Cagliari-Torino in diretta tv e in streaming

Cagliari-Torino, in programma lunedì alle 20:45 all’Unipol Domus di Cagliari, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano di calcio. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. Sarà tuttavia possibile vedere Cagliari-Torino anche su Sky, che trasmetterà sul satellite tre match a giornata in co-esclusiva con Dazn. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport HD (canale 251). La stessa trasmissione, ovviamente, sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Pur non vincendo, il Cagliari ha ritrovato una certa solidità difensiva nelle ultime tre giornate e contro un Torino alle prese con diverse assenze e zoppicante in trasferta potrebbe riuscire ad evitare la sconfitta in una gara verosimilmente poco spettacolare e da meno di quattro gol complessivi.

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria.

Cagliari-Torino: chi vince?

  • Cagliari (45%, 89 Votes)
  • Pareggio (36%, 71 Votes)
  • Torino (20%, 40 Votes)

Total Voters: 200

 Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Questo contenuto è stato modificato 6 Dicembre 2021 12:00

Articoli recenti

Pronostico Marsiglia-Strasburgo: quando le motivazioni fanno la differenza

Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…

3 ore fa

Pronostico Valencia-Real Sociedad: i precedenti svelano tutto

Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…

3 ore fa

Pronostico Ipswich Town-Manchester City: tris servito

Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…

4 ore fa

Pronostico Verona-Lazio: ritorno all’antica

Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

6 ore fa

Pronostico Real Madrid-Las Palmas: Ancelotti senza due pezzi da novanta

Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…

6 ore fa

Pronostico Inter-Empoli: è capitato una sola volta

Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

6 ore fa