Ajax-Sporting CP è una partita della sesta e ultima giornata dei gironi di Champions League: tv, formazioni e pronostici
In palio non c’è nulla. Gara che vale solamente per le statistiche. Sì, perché l’Ajax è matematicamente primo, e lo Sporting CP è matematicamente secondo. E allora, in palio, c’è solamente la voglia di divertirsi. In una gara che promette spettacolo con gli ospiti che vorrebbero anche vendicare la legnata in Portogallo (1-5) che per un poco ha messo a rischio qualificazioni. Poi tutto si è aggiustato, e allora, nell’ultima gara in programma, tanto turnover e divertimento.
I presupposti, insomma, ci sono tutti per assistere a una sfida con tanti gol.
LEGGI ANCHE: Champions League, ufficiale: scelta la partita in chiaro di martedì 7 dicembre
Ajax-Sporting CP è in programma martedì, 7 dicembre, alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Hd (canale 256). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in streaming Club Brugge-Lipsia è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.
L’Ajax, primo a punteggio pieno, vorrebbe chiudere il girone immacolato, con sei vittorie in altrettante partite. Lo Sporting vorrebbe vendicare la sconfitta pesantissima dell’andata, ma non sarà facile. Gli ospiti, comunque, visto che nelle prime cinque partite del girone hanno trovato sempre una rete, potrebbe anche all’Amsterdam Arena andare a segno. Una sfida, insomma, da almeno un gol per squadra. Con i lancieri ampiamente favoriti.
AJAX (4-3-3): Pasveer; Mazraoui, Blind, Timber, Tagliafico; Gravenberch, Klaassen, Kudus; Berghuis, Haller, Tadic.
SPORTING CP (3-4-3): Adan; Feddal, Coates, Inacio; Porro, Matheus, Palhinha, Esgaio; Pedro Goncalves, Paulinho, Sarabia
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…