Juventus-Genoa, le formazioni ufficiali e il pronostico marcatori. Dybala segnerà ancora? Le ultime su possibili ammoniti e tiratori.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini, Bentancur, Locatelli, Kulusevski, Dybala, Bernardeschi, Morata.
Genoa 3-5-2: Sirigu; Biraschi, Bani, Vasquez; Ghiglione, Touré, Behrami, Hernani, Cambiaso; Bianchi, Ekuban
Juventus-Genoa, il pronostico sui marcatori
Contro la Salernitana, ha deliziato la platea con alcune giocate del repertorio top class, in una delle quali ha anche trovato un goal di pregevole fattura. Sfortunato in occasione del rigore, Paulo Dybala vuole caricarsi la squadra sulle spalle: ci sono molte probabilità che la Joya possa timbrare il cartellino dei marcatori anche questa sera, anche perché il ruolo da sottopunta che Allegri gli ha ritagliato sembra metterlo a proprio agio.
Possibili ammoniti e tiratori di Juventus-Genoa
Il Genoa cercherà di fare densità in mezzo al campo, provando a verticalizzare il gioco quando possibile. Ragion per cui, se la Juve non sarà brava a far muovere la palla velocemente, la manovra bianconera potrebbe gravitare prevalentemente nella metà campo ligure: Behrami, in questo senso, potrebbe rimediare un cartellino giallo. Per quanto concerne i tiratori, intrigante l’opzione Bernardeschi: Allegri sta continuando a dargli fiducia, e potrebbe essere ripagato da una prestazione convincente dell’esterno azzurro.