Tottenham-Norwich è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Antonio Conte c’ha tenuto a ribadirlo anche nelle ultime interviste: i tifosi degli Spurs dovranno avere pazienza, chiamando ovviamente in causa anche la stessa società che neanche un mese fa l’ha scelto per iniziare un nuovo ciclo su una delle panchina più difficili e bollenti della Premier League. Al Tottenham hanno fame di vittorie – l’ultima risale all’ormai lontano 2008 – ma nell’immediato probabilmente arriverà poco: il tecnico salentino “non ha poteri magici”, per usare le sue parole, ed i successi si potranno raggiungere solamente attraverso lavoro e programmazione, due parole che sono molto care all’ex allenatore dell’Inter. Nel frattempo, si sta cercando di trovare un minimo di continuità in termini di risultati e quella con il Brentford nel turno infrasettimanale è stata la seconda vittoria consecutiva in campionato.
Un’autorete di Sergi Canos e il gol del coreano Son nella ripresa (2-0) hanno regalato tre punti importanti al Tottenham, potenzialmente quarto in classifica visto che c’è da recuperare la gara con il Burnley sospesa per neve una settimana fa. Il calendario dà un’ulteriore mano a Conte, che domenica se la vedrà con un’altra neopromossa, il Norwich. I Canaries si sono improvvisamente svegliati dal torpore – due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro gare – a riprova del fatto che l’avvicendamento in panchina tra Daniel Farke e Dean Smith sta dando i frutti sperati.
Leggi anche: Manchester United-Crystal Palace, Premier League: formazioni, pronostici
Tottenham-Norwich è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
È il tipo di partite che Conte non sbaglia e contro il Norwich può arrivare la terza vittoria di fila per gli Spurs, che dovrebbero riuscire a segnare almeno due gol senza subirne nessuno.
Le probabili formazioni di Tottenham-Norwich
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson, Hojbjerg, Skipp, Reguilon; Lucas, Kane, Son.
NORWICH (4-3-3): Krul; Aarons, Hanley, Gibson, Williams; McLean, Rupp, Gilmour; Sargent, Pukki, Cantwell.
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…