Borussia Monchengladbach-Friburgo è una partita della quattordicesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 17:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Borussia Monchengladbach sta cercando con tutte le sue forze di tornare nella parte sinistra della classifica, ma per il momento deve accontentarsi di un anonimo dodicesimo posto. A novembre sono arrivate due vittorie con le neopromosse Bochum e Greuther Furth, oltre ad un buon pareggio sul campo dell’ostico Mainz. Ma quella nel derby con il Colonia, sabato scorso, è stata una brutta battuta d’arresto (2-1) per gli uomini di Adi Hutter, assolutamente inattesa visto che la squadra veniva da un periodo positivo. Fortunatamente la distanza che separa il Gladbach dal sesto posto è ancora colmabile, ma i Fohlen sono quasi obbligati a cambiare passo se vogliono provare a ricalcare l’ottima annata di due stagioni fa.
Si è inspiegabilmente fermata invece la corsa del Friburgo, protagonista di un incredibile inizio di campionato. Fino ad un mese fa Grifo e compagni erano l’unica squadra della Bundesliga ancora imbattuta, ma il primo k.o. rimediato all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco ha rovinato tutto. Da quella sconfitta la truppa di Christian Streich fatica a riprendersi, visto che nelle due gare successive ha perso sia contro l’Eintracht Francoforte che con il Bochum, scivolando fuori dalla zona Champions League.
Borussia Monchengladbach-Friburgo è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Il Borussia Monchengladbach ha costruito la maggior parte dei suoi punti nel proprio stadio e contro un Friburgo in difficoltà può evitare la sconfitta. Con ogni probabilità le reti complessive saranno almeno tre.
Le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Friburgo
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-4-2-1): Sommer; Ginter, Elvedi, Bensebaini; Herrmann, Kone, Zakaria, Scally; Hofmann, Stindl; Plea.
FRIBURGO (3-4-3): Flekken; Gulde, Lienhart, N. Schlotterbeck; Kübler, Eggestein, Höfler, Günter; Jeong, Höler, Grifo.
Questo contenuto è stato modificato 4 Dicembre 2021 17:03
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…