Real Sociedad-Real Madrid è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Quello tra Real Sociedad e Real Madrid è sicuramente il match clou della sedicesima giornata della Liga spagnola. Terzi i padroni di casa, prima la squadra di Ancelotti. Una gara che potrebbe, in caso di vittoria ospite, indirizzare quasi in maniera definitiva il campionato spagnolo, con solamente l’Atletico Madrid, che ha una partita in meno, a poter contendere al tecnico italiano il trionfo. Non sarà facile comunque per i Blancos riuscire nel colpo grosso. Ovviamente, Benzema e compagni sono ampiamente favoriti anche e soprattutto per il ruolino di marcia clamoroso degli ultimi mesi: Sono 10 i risultati utili di fila fino al momento: 9 sono state vittorie. Tra campionato e Champions insomma, in questo momento, c’è una squadra che domina, ed è quella di Carletto. Dall’altra lato invece c’è una Real Sociedad che ha perso in trasferta contro l’Espanyol nell’utimo turno della Liga e che si è ripresa in Coppa del Re. Impegno agevole, quello in settimana, per la truppa di Alguacil. Ma vincere aiuta a vincere.
LEGGI ANCHE: Barcellona-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Siviglia-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Real Sociedad-Real Madrid, è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 4 dicembre, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Roma-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria pesante il Real Madrid. La squadra di Ancelotti ha le qualità per portare a casa i tre punti e volare letteralmente in classifica. Vincendo, la Liga, sarebbe quasi ipotecata.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Portu, Zubimendi, Guevara, Januzaj; Isak, Oyarzabal.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Questo contenuto è stato modificato 4 Dicembre 2021 08:54
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…