I pronostici di calcio di venerdì 3 dicembre: non ci si ferma un attimo, scendono in campo Bundesliga, Liga, Serie B ed Eredivisie.
La quattordicesima giornata della Bundesliga si apre allo Stadion An der Alten Forsterei con la sfida tra Union Berlino e Lipsia. Due squadre che stanno facendo la corsa sul quarto posto e sono separate solamente da due punti. Davanti, a sorpresa, ci sono gli uomini di Urs Fischer, da quest’anno impegnati anche in Europa grazie all’ottimo piazzamento raggiunto la scorsa stagione. La Conference League, com’era prevedibile, ha influito sul rendimento degli Eisernen, che non stanno brillando in termini di continuità. Il Lipsia però è alle prese con numerosissime assenze e così ci sono buone possibilità che l’Union Berlino eviti la sconfitta. Entrambe dovrebbero segnare almeno un gol per parte.
Leggi anche: Eredivisie, i pronostici sulla quindicesima giornata | C’è Psv-Utrecht
Altri pronostici
Parte con Granada-Alaves il programma del sedicesimo turno della Liga spagnola. Due squadre tutt’altro che tranquille in classifica, che hanno bisogno di punti pesanti per riuscire ad allontanarsi dai problemi. La sensazione, però, è che i padroni di casa possano realmente sfruttare l’occasione per superare appunti in classifica i rivali dell’anticipo spagnolo.
Per quanto riguarda l’Eredivisie invece, possibile affermazione interna per il Groningen contro il PEC Zwolle.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Porto (in Portimonense-Porto, Primeira Liga, ore 20:00)
Groningen (in Groningen-PEC Zwolle, Eredivisie, ore 20:00)
Granada o pareggio (in Granada-Alaves, Liga, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Darmstadt-Fortuna Dusseldorf, Zweite Liga, ore 18:30
Werder Brema-Erzgebirge Aue, Zweite Liga, ore 18:30