Cosenza-Cremonese è una partita della sedicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Cosenza in uno stato di forma pessimo: un punto in cinque partite conquistato a margine di un grande match a Parma. Martedì sera incassata un’imbarcata a Monza: 4-1. La Cremonese, invece, accusa una flessione che l’ha fatta scivolare all’ultimo posto dei playoff anche a margine del pari casalingo contro il Frosinone (1-1).
Zaffaroni è senza Situm infortunato, sulle fasce spazio ad Anderson e al capitano Corsi. A centrocampo Boultam spinge per giocare dal 1′, in avanti torna Caso di fianco a Gori. Pecchia, per Cosenza-Cremonese, pensa al 4-2-3-1 ed è senza il regista Castagnetti. Probabile allora che Fagioli avanzi sulla linea dei trequartisti con Baez e Buonaiuto. Davanti favorito Di Carmine sull’esperto Ciofani.
Cosenza-Cremonese è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Cosenza favorito nonostante la classifica contro la Cremonese. Gioca in casa e la fame dei Lupi potrebbe risultare decisiva nonostante il minore tasso tecnico.
COSENZA (3-5-2): : Vigorito; Tiritiello, Rigione, Venturi; Anderson, Carraro, Gerbo, Boultam, Corsi; Caso, Gori.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Valzania, Gaetano; Baez, Fagioli, Buonaiuto; Di Carmine.
Questo contenuto è stato modificato 4 Dicembre 2021 10:29
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…