Atletico Madrid-Maiorca è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Una vittoria in trasferta, assai importante, contro il Cadice, ha permesso all’Atletico Madrid di Simeone d trovare un poco di tranquillità e volare al secondo posto in classifica alle spalle dei cugini del Real. Una gara che ha fatto vedere che se in forma, la squadra di Simeone, rimane ancora una delle serie candidate per il titolo. Certo, i Colchoneros dovrebbero ritrovare quella continuità che sembra essere smarrita in maniera clamorosa. E che ha messo a rischio anche il passaggio del turno in Champions League. Il calendario, comunque, arriva sicuramente in aiuto dei campioni in carica, visto che al Wanda arriva il Maiorca che non conosce il gusto della vittoria in campionato dallo scorso 2 ottobre. Più di due mesi, quindi, perché ovviamente non si può contare la gara di Coppa del Re, in settimana, contro una squadra di categoria inferiore. Insomma, per l’Atletico, non dovrebbero esserci problemi.
LEGGI ANCHE: Barcellona-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Siviglia-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Atletico Madrid-Maiorca, è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 4 dicembre, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Roma-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Gara che sembra avere un risultato scritto. Una vittoria dell’Atletico Madrid, contro il Maiorca, è ampiamente pronosticabile. La sensazione è che possa essere una partita con una sola squadra a segno.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, Lemar, Koke, De Paul, Carrasco; Suarez, Griezmann.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Questo contenuto è stato modificato 4 Dicembre 2021 08:53
Si accendono nuovamente i riflettori su Anna Kalinskaya: ecco con chi sta la tennista dopo…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Juventus-Genoa è una partita valida per la trentesima giornata di Serie A e si gioca…
Dal Milan alla Juve: lo scippo è pronto. Nonostante quello che è stato un cambio…
Serie B, a Reggio Emilia va in scena il derby tra Sassuolo e Reggiana. Grossa…
Real Madrid-Leganes è una gara della ventinovesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Si…