Nantes-Marsiglia è una partita valida per la sedicesima giornata della Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Non perde dallo scorso 3 ottobre, il Marsiglia, in campionato. In questo lungo periodo è arrivata sì una sconfitta, ma in Europa League. Per il resto, in Patria, la squadra di Sampaoli è riuscita sempre a portare a casa il risultato e nell’ultimo turno ha superato il Troyes. Il Nantes, invece, è dal 23 ottobre che non riesce a imporsi: nelle ultime quattro partite sono arrivati due pareggi e altrettante sconfitte. E anche stasera la situazione non dovrebbe migliorare. Troppo importante, per gli ospiti, la sfida di stanotte. Tre punti che farebbero rimanere agganciata la squadra del focoso tecnico argentino al treno europeo. Non può sbagliare, insomma, il Marsiglia, chiamato a un’affermazione in trasferta che manca da più di un mese, quando una rete di Under (che non ci sarà perché infortunato) permise di espugnare il campo del Clermont.
LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 1 dicembre | Serie A, B, Premier League
LEGGI ANCHE: Angers-Monaco, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
La partita Nantes-Marsiglia, in programma mercoledì 1 dicembre alle 21:00, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il canale satellitare ha acquisito i diritti del campionato francese e ha in programma la sfida interrotta lo scorso agosto.
In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso Sky Go oppure tramite Now Tv, che permette di acquistare dei pass giornalieri, settimanali, e mensili, per poter accedere direttamente dall’applicazione sul cellulare, o sul tablet, o attraverso il pc, ai contenuti di Sky.
LEGGI ANCHE: PSG-Nizza, Ligue 1: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici
Una gara che il Marsiglia è chiamato a vincere. Una gara che il Marsiglia dovrebbe vincere. Vittoria ospite, in poche parole. E tre punti alla truppa di Sampaoli.
NANTES (4-3-3): Lafont, Appiah, Girotto, Pallois, Merlin, Moutoussamy, Geubbels, Cyprien, Blas, Muani, Simon.
MARSIGLIA (3-3-3-1): Lopez, Gonzalez, Saliba, Peres, Rongier, Guendouzi, Gueye, Lirola, Payet, de la Fuente, Milik.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…