Genoa-Milan, ecco le formazioni ufficiali: pronostico marcatore, ammoniti e tiratori per la sfida in programma al “Ferraris”.
GENOA (3-5-2): Sirigu, Masiello, Vasquez, Vanheudsen, Ghiglione, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso, Ekuban, Bianchi
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Kessie, Messias, Krunic, Brahim Diaz, Ibrahimovic.
Contro il Genoa, il Milan di Stefano Pioli va a caccia di tre punti preziosissimi, dopo i due passi falsi in rapida successione contro Fiorentina e Sassuolo. Contro i rossoblu, saranno gli ospiti a dover fare la partita, per forza di cose: la difesa dei liguri non è affatto imperforabile, motivo per il quale Zlatan Ibrahimovic, a secco nell’ultimo turno di campionato, non dovrebbe avere particolari difficoltà a mettere a segno almeno una rete.
Al Ferraris si prospetta una gara “maschia”, nella quale entrambe le compagini proveranno ad aggredire i portati di palla avversaria. Badelj potrebbe soffrire la fisicità del centrocampo di Pioli, e finire almeno una volta sul taccuino del direttore di gara. Per quanto concerne i marcatori, stuzzicante provare l’accoppiata Kessié (rigorista) e Theo Hernandez, pronto a sprintare sull’out mancino. Per i padroni di casa, occhio agli inserimenti di Cambiaso, che molto spesso si esalta contro le big, trovando più spazio per i suoi inserimenti a fari spenti.
Questo contenuto è stato modificato 2 Dicembre 2021 08:54
Al Hilal-Al Orobah e Al Okhdood-Al Nassr sono due partite della trentunesima giornata della Saudi…
Matteo Berrettini era come incredulo, ma non si è fatto trovare impreparato: la sua reazione…
Atalanta-Roma è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca…
Venezia-Fiorentina è una partita della trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Sheffield United-Bristol City è un match valido per il ritorno delle semifinali playoff di Championship…
Fani Stipković come Diletta Leotta: chi è la bellissima e avvenente giornalista che ogni giorno…