Angers-Monaco è una partita valida per la sedicesima giornata della Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Nonostante due sole vittorie nelle ultime 11 partite di campionato, l’Angers si trova comunque in un’ottima posizione di classifica: davanti al Monaco di Kovac, innanzitutto, e a solamente tre lunghezze da un posto europeo. Dall’altro lato, i monegaschi, non perdono tra campionato ed Europa League da cinque partite, anche se, c’è da dirlo, sono arrivati solamente quattro pareggi e una sola affermazione, sicuramente importante, contro la Real Sociedad. Negli ultimi cinque confronti tra le due squadre, i padroni di casa non hanno mai vinto: tre affermazioni della truppa di Kovac, due pareggi, entrambi nel 2019. Da quel momento, con difficoltà o meno, il Monaco è riuscito sempre a battere l’Angers. E, la sensazione, è che anche stasera ci possa riuscire. Sarebbero tre punti pesantissimi per il cammino in Ligue 1.
LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 1 dicembre | Serie A, B, Premier League
LEGGI ANCHE: Sinner, è ufficiale: si è iscritto | Di nuovo in azzurro
La partita Angers-Monaco, in programma mercoledì 1 dicembre alle 19, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il canale satellitare ha acquisito i diritti del campionato francese e ha in programma la sfida interrotta lo scorso agosto.
In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso Sky Go oppure tramite Now Tv, che permette di acquistare dei pass giornalieri, settimanali, e mensili, per poter accedere direttamente dall’applicazione sul cellulare, o sul tablet, o attraverso il pc, ai contenuti di Sky.
LEGGI ANCHE: Real Madrid-Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Sono molte le possibilità che il Monaco riesca a conquistare una vittoria esterna contro l’Angers. La squadra di Kovac è sicuramente più attrezzata rispetto a quella di Baticle. Sfida che non dovrebbe regalare grosse emozioni. Ma la vittoria ospite è pronosticabile.
ANGERS (3-5-2): Petkovic, Thomas, Manceau, Traoré, Cabot, Ounahi, Mangani, Fulgini, Cahuzac, Boufal, Cho.
MONACO (3-5-2): Nübel, Disami, Maripan, Badiashile, Aguilar, Fofana, Tchouaméni, Lucas, Henrique, Boadu, Volland.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…