Real Madrid-Bilbao è il recupero della nona giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
La possibilità di allungare in vetta potrebbe dare quelle motivazioni che servono al Real Madrid per vincere il recupero della nona giornata e rimanere ben saldo in testa alla classifica. La squadra di Ancelotti guida il campionato spagnolo con quattro punti di vantaggio rispetto ai cugini dell’Atletico. E ospitano in casa un Bilbao che è poco fuori dalla zona Europa e che in questo momento, paura agli uomini di Carlo Ancelotti, proprio non ne fa. I Blancos vengono infatti da una striscia di sei vittorie consecutive tra campionato e Champions; gli ospiti, invece, non assaporano il dolce gusto della vittoria da più di un mese, precisamente dal 23 ottobre scorso. Diciamo che sulla carta, così come nella realtà, non dovrebbe esserci una partita.
LEGGI ANCHE: Cittadella-Como, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Parma-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Real Madrid-Bilbao, recupero della nona giornata della Liga, è in programma mercoledì 1 dicembre alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Aston Villa-Manchester City, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Troppo ghiotta l’occasione per la squadra di Carlo Ancelotti. Che conquisterà la settima vittoria di fila rimanendo ben salda in testa alla classifica della Liga. Gara da almeno tre reti complessive.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Nacho Fernández, Alaba; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius Jr.
BILBAO (4-4-3): Simon, Lekue, Alvarez, Petxa, Balenziaga, Williams, Garcia, Vencedor, Muniain, Garcia, Sancet.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…