Francesca Fagnani, c’è qualcosa che forse non sai sul passato della giornalista: tutti i dettagli sullo “scandalo” di cui fu protagonista.
Francesca Fagnani se lo ricorda benissimo il giorno in cui ha deciso che da grande avrebbe fatto la giornalista. L’evento è coinciso, d’altronde, con un fatto storico che sarebbe veramente difficile dimenticare. Era l’11 settembre del 2001. E mentre le Torri Gemelle venivano attaccate dai terroristi, lei si trovava proprio a New York.
Leggi anche: Dopo Diletta Leotta sbotta anche Valentina Caruso: l’ira sui social
È stata quella tragedia a far scattare in lei la voglia di raccontare il mondo e di indagare su fatti e persone. A quel punto, dopo la laurea in Lettere, ha dunque invertito la rotta. Si è reinventata, dando il via ad una carriera luminosissima e ricca di collaborazioni prestigiose.
Francesca Fagnani ha lavorato come inviata per Ballarò, Annozero e Il prezzo, tanto per cominciare. Dopodiché è salita di livello, assumendo il controllo e guadagnandosi la conduzione di diverse trasmissioni successo. Annoveriamo, tra le tante, Seconda linea e Belve.
Non v’è dubbio, insomma, sul fatto che sia una giornalista di successo. Quello che in molti non sanno, invece, è che in passato ha attraversato un momento molto difficile. La Fagnani, per chi non lo sapesse, è la compagna di un personaggio ancor più famoso di quanto non lo sia lei.
Sta con Enrico Mentana, ed è stata proprio la loro relazione, qualche anno fa, a causarle qualche problema. Finì nel calderone a causa degli sfoghi social e ben poco intimi di Michela Rocco di Torrepadula, appena separatasi dal giornalista che aveva fondato, a suo tempo, il Tg5.
In molti ricorderanno i tweet al vetriolo dell’ex Miss Italia che, puntando il dito contro la nuova compagna di Mentana, l’aveva etichettata in tutti i modi possibili e immaginabili. In mezzo a tanti epiteti offensivi e irripetibili, le diede della sfasciafamiglie, dell’arrivista e dell’arrampicatrice sociale – affermando – cosa però mai confermata – che i due stessero insieme già da tempo e alle sue spalle.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…